COME POSSO PAGARE?
RIZZIASOLA.COM accetta le seguenti forme di pagamento:
CARTA DI CREDITO
Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Poste pay.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo di effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, il cliente riceverà, dopo l’acquisto, una mail di conferma contenente i nostri dati bancari per effettuare la transazione (verificate la cartella spam). Se non ricevete entro un’ora la mail con le istruzioni scrivete all’indirizzo negozio@rizziasola.com. Nel frattempo la merce viene appartata in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail all’indirizzo negozio@rizziasola.con entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo non riceveremo la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine.
La spedizione dell’ordine avverrà quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto. Per qualsiasi chiarimento o informazione di invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 0376/712027 o via mail.
PAYPAL
Se possiedi un conto PayPal, puoi scegliere questo metodo di pagamento: ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare la transazione. L’addebito sul conto PayPal avverrà momento della conferma dell’ordine.
CONTRASSEGNO
Scegliendo il pagamento tramite Contrassegno, il cliente pagherà in contanti la merce al momento della consegna, con un supplemento di 6,00 € commissione richiesta dal corriere. Tale importo non sarà accreditato in caso di reso o cambio taglia. Ricordiamo che, al momento della consegna, sarà necessario avere a disposizione in contanti la cifra esatta dovuta.
SCALAPAY
Paga i tuoi acquisti in 3 rate con Scalapay, senza interessi.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.